Sigarette Elettroniche Garbagnate Milanese

Marijuana legale liquida Garbagnate Milanese

Segnali di fumo nasce il 20 dicembre 2012 a Garbagnate Milanese (MI)
E’ un negozio di Marijuana legale liquida Garbagnate Milanese, nato dall’idea di un accanito fumatore di sigarette tradizionali. Marco fumava infatti due pacchetti di sigarette al giorno, lasciando dietro di se un forte odore di fumo che lo perseguitava ovunque andasse. I suoi vestiti, l’automobile, i capelli e la pelle avevano il caratteristico odore di chi sta fumando.
Aveva più volte cercato di smettere di fumare, ma riusciva a resistere qualche ora, a volte un giorno intero ma poi la carenza di nicotina si faceva sentire nel suo corpo.
​Una sera di fine estate, di ritorno dalle ferie, invitò a casa sua una coppia di amici, anche loro due fumatori, ma questa volta non portarono con se i pacchetti di sigarette ma uno strano aggeggio. “E’ la sigaretta elettronica con la Marijuana legale liquida Garbagnate Milanese, non fumiamo più, noi svapiamo. Vuoi fare un tirodotto?”
Marco era molto scettico: “Cosa significa “svapare?” e poi non funziona, ho sentito parlare tante persone di sigarette finte, io ho anche provato con chewingum, cerotti comprati in farmacia, ma nulla può eguagliare il gusto e il calore di una sigaretta vera.”
Gli amici insistettero e così Marco fece la sua prima svapata.
Così il giorno seguente accompagnato dal suo amico entrò nel negozio di Marijuana legale liquida Garbagnate Milanese e scoprì un nuovo modo di fumare, tantissimi aromi e modelli. Acquistò il suo primo kit, un liquido e tornando a casa iniziò a svapare. Si entusiasmò quando nel giro di pochi giorni vide che il suo consumo di sigarette era drasticamente diminuito, non ricercava più il pacchetto, quando gli capita di fumare non riusciva nemmeno a finire la sigaretta perchè era troppo “lunga”. A fine mese vide i soldi risparmiati e iniziò a pensare seriamente di dare la stessa opportunità a chiunque lo desiderasse.